Progettiamo soluzioni dal 1974
Home Page |
Note Legali
TERMINI E CONDIZIONI DI ACCESSO AL SITO

L'accesso al presente sito è soggetto ai seguenti termini e condizioni.

L'accesso e la navigazione nel sito sono ammessi solo previa accettazione dei presenti termini e condizioni. Il presente sito non può essere utilizzato o visitato senza previa accettazione delle presenti condizioni. L'utilizzo del sito costituisce implicita accettazione dei presenti termini e condizioni.

1. Il presente sito e le informazioni in esso contenute, nomi, immagini, fotografie e riproduzioni, logo e marchi riguardano la RE.LO.BO. ENGINEERING SRL  e sono riservati e soggetti a tutela in materia di marchi, brevetti e concorrenza sleale. Tutti i prodotti, le immagini e riproduzioni, il logo, i marchi e brevetti dei prodotti sono di proprietà esclusiva della RE.LO.BO. ENGINEERING SRL . Nessun altro soggetto è titolare di licenze o diritti di utilizzo di tali beni. In nessun modo il contenuto del sito può essere interpretato nel senso di attribuzione di diritti di licenza o di utilizzo dei prodotti o segni distintivi della RE.LO.BO. ENGINEERING SRL. Eventuali infrazioni verranno perseguite dalla RE.LO.BO. ENGINEERING SRL in base alle vigenti disposizioni in tema di tutela di marchi, brevetti e concorrenza sleale.

2. I prodotti e servizi descritti nel presente sito possono essere forniti se ed in quanto disponibili senza che la pubblicazione nel sito implichi garanzia (anche implicita) della disponibilità, commerciabilità, idoneità a particolari utilizzi e conformità a disposizioni di legge vigenti nei singoli paesi.

3. In nessun caso la RE.LO.BO. ENGINEERING SRL  può essere tenuta responsabile in via contrattuale o extracontrattuale, per danni (compresi danni indiretti o non quantificati) derivanti da impossibilità di utilizzo, perdita di dati o profitti in qualsiasi modo derivanti o connessi all'utilizzo del presente sito.

4. Il presente sito può includere pubblicazioni con dati tecnici non esatti o errori tipografici, che verranno corretti non appena possibile a discrezione della RE.LO.BO. ENGINEERING SRL . I dati contenuti nel sito possono non essere aggiornati, in quanto il sito viene periodicamente aggiornato. Le modifiche dei dati pubblicati nel sito possono avvenire in ritardo rispetto alle modifiche effettivamente apportate ai prodotti o ai dati relativi agli stessi.

5. La RE.LO.BO. ENGINEERING SRL  può in qualsiasi momento apportare modifiche alle presenti condizioni e termini di accesso, così come a tutte le altre parti del sito, senza necessità di preavviso.

6. La RE.LO.BO. ENGINEERING SRL  non è responsabile del contenuto di siti collegati al proprio sito Intenet né di eventuali problemi derivanti dal collegamento indiretto mediante links.

7. La RE.LO.BO. ENGINEERING SRL  pubblicizza nel presente sito tutti i prodotti. Questo non significa che tutti i prodotti sono commercializzati in ogni paese, nè che i prodotti, se commercializzati, siano immediatamente disponibili in ciascun paese. Si invitano gli interessati a chiedere informazioni direttamente alla sede della RE.LO.BO. ENGINEERING SRL  nel caso di necessità di informazioni aggiornate.

8. I presenti termini e condizioni di accesso al sito sono governate dal diritto italiano ed eventuali controversie nascenti dall'utilizzo del sito sono soggette alla esclusiva giurisdizione del Tribunale di Parma, Italia.

9. L'UTENTE CHE NON ACCETTI INTEGRALMENTE I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO, E' INVITATO A TERMINARE IMMEDIATAMENTE L'UTILIZZO DEL SITO.

TAG:

CHI SIAMO
RELOBO opera dal 1974 nel settore della produzione e commercializzazione di sistemi di movimentazione (handling) e fine linea...
NEWS
re.lo.bo engineering s.r.l.
via Argini, 97/A - 43100 Parma (PR)
Tel. 0521.25.12.71 | Fax 0521.25.12.87 | info-relobo@relobo.it